Enoteca Frattolillo

La festa del papà

La Festa del Papà si avvicina! Hai già trovato il regalo per la festa del papà? Scopri tutte le idee regalo per il tuo papà che puoi trovare in Enoteca Frattolillo e Ristorante Cielo e Vino

Domenica 19 marzo sarà il giorno di San Giuseppe e in Italia si celebra la Festa del Papà. Ma cosa regalare al proprio papà per dirgli quanto è speciale per noi? Certo è che ci sono diversi “tipi” di papà e trovare il regalo giusto non sempre è una missione semplice.  Nella nostra Enoteca puoi sempre trovare molte idee nuove e originali per un regalo unico al tuo papà.

5+1 Idee regalo per la Festa del Papà 

Se vuoi puntare sul gusto per le cose buone le nostre idee regalo per la Festa del Papà sono ideali per una sorpresa davvero speciale. Ecco 5 idee regalo a cui puoi ispirarti per scegliere quello giusto per il tuo papà:

  1. Direttamente dalla migliore tradizione italiana, il classico dei classici…ma non più così classico: la Grappa. Bianca o barriccata, le grappe di oggi spaziano in un ampio spettro di gusti e profumi. Un regalo perfetto per il papà che ama la tradizione ma è anche curioso di sperimentare.
  2. Amari e altri liquori, ovvero il “fine pasto perfetto”. Per il papà che ama assaggiare e degustare e aggiungere un tocco originale al fine pasto ecco la nostra selezione di amari e altri liquori. 
  3. Per i papà che amano i gusti internazionali puoi puntare su Whisky, Rum e Gin. Perfetti da centellinare o degustare in compagnia, sono il regalo ideale per papà giovani e amanti sei sapori eleganti e raffinati.
  4. Vino! Qui puoi solo che sbizzarrirti per trovare il regalo perfetto per qualsiasi tipo di papà: bianco, rosso, rosato, fermo o mosso, giovane o invecchiato, di struttura o beverino. Sugli scaffali della nostra Enoteca Frattolillo trovi sicuramente il regalo ideale che incontra il gusto del tuo papà.
  5. E da ultimo un must have dei festeggiamenti che dir si vogliano: le Bollicine. Non può esserci festa senza bollicine e dunque anche per la Festa del Papà puoi scegliere di regale una bottiglia di spumante, metodo classico o champagne.

Qualunque sia la tua scelta, uscirai dal nostro negozio Enoteca Frattolillo con un pacchetto regalo perfetto per il tuo papà, confezionato con cura e dettaglio. Ma se proprio non hai idee, oppure vorresti sceglierle tutte, ecco un’altra proposta: regala la nostra Gift Card, un’idea per i papà dai gusti più esigenti!

Un regalo davvero speciale per la Festa del Papà

Si sa che regalare un’esperienza è davvero qualcosa di unico e sempre di grande effetto. Ecco allora le idee regalo che puoi trovare presso il nostro Ristorante Cielo e Vino. Per il papà che ama cucinare, il nostro Ristorante Cielo e Vino ti offre la possibilità di un regalo “pratico” ma anche divertente e istruttivo: 

3 sere al martedì a partire dal 2 maggio in cui, guidati dai nostri Chef, i vostri papà avranno la possibilità di entrare in cucina e lavorare come veri professionisti creando piatti da ristorante. Clicca qui per vedere tutti i dettagli e acquistare il corso.

Per il papà che appasionato di vino che vuole approfondire ed esercitarsi nella degustazione ecco invece:

3 serate ciascuna dedicata ad un unico vitigno e alle sue declinazioni in diversi territori. Guidati da enogastronomi ed enotecnici professionisti operanti nel settore assaggeremo ogni sera 4 vini con esercitazione alla cieca accostandoli a piccoli assaggi per capirne meglio le potenzialità e il gusto. Ma attenzione: si tratta di 3 vini dello stesso vitigno più…1 intruso! Clicca qui per vedere tutti i dettagli e acquistare il corso.