
Dici Frattolillo…e bevi tranquillo!
Da oltre 50 anni ci occupiamo di vini e prodotti gourmet, siamo appassionati del mondo enogastronomico e del gusto per le cose buone.
Siamo Daniele e Liliana Frattolillo e insieme ai nostri collaboratori vi presentiamo la nostra selezione di prodotti per il bere e mangiare bene.
Ci presentiamo
La nostra storia comincia con Giuseppe Frattolillo, detto Nino, e la moglie Antonietta che aprono la loro “Casa del Vino” a Dairago, paese della provincia di Milano tra Legnano e Busto Arsizio. È il 1969 e, dopo anni trascorsi come garzone e poi gestore di diverse attività in provincia, questo è l’inizio di un sogno che si avvera. La passione e la tenacia di Nino sono conosciuti da molti e la sua naturale capacità di stare dietro al bancone assicura all’attività una crescita costante.
Negli anni ‘90, il figlio Daniele, sommelier professionista e appassionato di vino e gastronomia, insieme alla moglie Liliana prendono in gestione la fiaschetteria e la traghettano verso la più moderna concezione di enoteca. L’attività negli anni si è infatti modificata ed evoluta seguendo il gusto e divenendo punto di riferimento per appassionati ed intenditori.
Oggi, nel negozio storico potete trovate etichette dall’Italia e dal mondo ed una selezione di prodotti gastronomici gourmet. Accanto ai prodotti, i numerosi servizi sono espressione della cura e della dedizione per un mestiere che è fatto soprattutto di passione.
Anno di fondazione
Oltre 50 anni di esperienza e professionalità al servizio del bere e mangiare bene in ogni occasione
Generazioni
Interamente dedicate al vino secondo i tempi e gli sviluppi: da fiaschetteria a enoteca moderna con numerosi servizi
Etichette
Vini bianchi, rossi, dessert e bollicine. Distillari, grappe e altri liquori. Birre e altro ancora per bere bene in ogni occasione
Clienti soddisfatti
Privati, aziende e associazioni, i nostri servizi incontrano i bisogni di numerose realtà diverse
“Un pasto senza vino è come un giorno senza sole”
Anthelme Brillat-Savarin




Reviews about my work
I’ve heard the argument that “lorem ipsum” is effective in wireframing or design because it helps people focus on the actual layout, or color scheme, or whatever.
Using dummy content or fake information in the Web design process can result in products with unrealistic assumptions and potentially serious design flaws.
A seemingly elegant design can quickly begin to bloat with unexpected content or break under the weight of actual activity data can ensure a nice looking layout.
Commercial publishing platforms and content management systems ensure that you can show different text, different data using the same template.
Vuoi lavorare con noi?
Manda il tuo curriculum o contattaci ai nostri recapiti, siamo sempre lieti di conoscere nuovi talenti!